ROSY ED ELISA



Rosy ed Elisa stanno insieme da 8 anni e convivono da 4. 

Hanno rispettivamente 37 e 33 anni e sono state molto simpatiche e disponibili a raccontarsi. Rosy è una operatrice sociale che lavora con i Rom e stranieri, Elisa in un call center e studia per diventare un operatrice Shiatzu.

Si sono conosciute alle elementari, poi si perdono di vista e si ritrovano dopo molti anni. È Elisa che ci prova con Rosy che fa la barista in un locale fino a quando lei, cede e si innamora.

Rosy non ha mai fatto un vero e proprio coming out, ha sempre saputo che le piacevano le ragazze e ne ha fatta una battaglia anche politica senza mai nascondersi. Elisa, invece proviene da una famiglia molto cattolica ma hanno accettato il suo orientamento e Rosy in maniera molto semplice e naturale. Girano tenendosi la mano e non si nascondo anche se valutano sempre come comportarsi a seconda delle situazioni. Insieme giocano a tennis, cucinano, fanno gite, vedono mostre e vanno al cinema.

Si amano molto ed entrambe sognano di sposarsi. Mentre aspettano la legge sui matrimoni egualitari pensano ad unirsi civilmente e stanno progettando di farlo al più presto.

Commenti